ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

Paese: che rapporti tra il Comune e le ditte Taurus e Tresor di Padernello?

Italia dei Valori di Paese interroga il sindaco per sapere se le ditte Taurus e Tresor di Padernello di Paese, oggetto di un’inchiesta per corruzione, abbiano rapporti con l’amministrazione comunale.

Andrea Zanoni, capogruppo di Italia dei Valori in consiglio comunale a Paese e candidato alle regionali di marzo, ha rivolto al sindaco una interrogazione per sapere se la ditta Taurus, controllata dalla Tresor Spa di Padernello di Paese, oggetto di un’indagine della magistratura di Ferrara per corruzione, abbia attualmente, o abbia avuto in passato, rapporti con l’amministrazione comunale di Paese.

L’inchiesta ha portato agli arresti di Berto Cavallari, assessore all’urbanistica del comune di Comacchio, ed Eugenio Gramolelli, assessore alle attività produttive del medesimo comune, di Filippo Farinelli, ex presidente del consiglio provinciale di Ferrara, tutti di Rifondazione Comunista, e di Manlio Carli, dirigente dell’urbanistica del comune di Comacchio.

“Credo che per una questione di trasparenza sia importante capire se questa azienda abbia avuto o meno rapporti con il nostro comune”, ha dichiarato Andrea Zanoni. “Sono preoccupato anche per i contraccolpi che potrebbero subire queste aziende in riferimento alle possibili ripercussioni negative sui posti di lavoro dei dipendenti.

Ancora una volta sono i lavoratori che potrebbero subire le conseguenze per comportamenti dovuti al malcostume di amministratori e imprenditori: speriamo sia solo un falso allarme. Non vorremmo mai tornare agli anni di mani pulite!

Web: www.andreazanoni.it cell. 347/9385856 email: Zanoni@ecorete.it

Internet: www.andreazanoni.it Email: zanoni@ecorete.it – Email
segreteria: staff.zanoni@gmail.com Cell. 347/9385856 – Cell.
Segreteria 331/1669277 – Facebook: zanoni-andrea@libero.it – Youtube:
Andrea Zanoni 

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa