Puppato, Rettore e De Marzi invitano a votare Andrea Zanoni

Domenica 18 maggio l’eurodeputato PD Andrea Zanoni ha partecipato alla festa “Un mondo senziente” nel parco del Fiume Sile a Silea (TV).

Domenica 18 maggio 2014, l’eurodeputato Andrea Zanoni, candidato al Parlamento europeo nelle liste del Partito Democratico per le elezioni del 25 maggio, membro della Commissione ENVI Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare, vice Presidente dell’Intergruppo per il Benessere e la Conservazione degli Animali al Parlamento europeo e relatore della nuova Direttiva di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA), ha partecipato alla festa “Un mondo senziente”, nel parco del Fiume Sile a Silea (TV).

All’appuntamento sono intervenuti la cantante Donatella Rettore, il musicista Bepi de Marzi e la Senatrice PD Laura Puppato, le associazioni OIPA, LAV, LIPU, LAC, ENPA, WWF, CPV, Animalisti FVG, Pengo Life Project e moltissimi cittadini.

«È stata una bellissima occasione per stare insieme e per trascorrere qualche ora tra chi condivide le stesse passioni ha affermato Zanoni – Voglio ringraziare in particolare gli amici Donatella Rettore, Laura Puppato e Bepi De Marzi, anche per il loro accorato appello a votarmi alle prossime elezioni europee 2014 di domenica prossima 25 maggio e tutti gli amici e gli attivisti che erano presenti».

Ufficio Stampa On. Andrea Zanoni

Email info@andreazanoni.it