A Codognè (TV) per “In comune abbiamo l’Europa”

Giovedì 22 maggio, alle ore 21.00, l’eurodeputato PD Andrea Zanoni interverrà alla conferenza “In comune abbiamo l’Europa”, che si terrà presso l’Auditorium della Biblioteca comunale, in via Roma 4, a Codognè (TV).

Giovedì 22 maggio 2014, alle ore 21.00, l’eurodeputato Andrea Zanoni, candidato al Parlamento europeo nelle liste del Partito Democratico per le elezioni del 25 maggio, membro della Commissione ENVI Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare, vice Presidente dell’Intergruppo per il Benessere e la Conservazione degli Animali al Parlamento europeo e relatore della nuova Direttiva di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA), interverrà alla conferenza “In comune abbiamo l’Europa”, che si terrà presso l’Auditorium della Biblioteca comunale, in via Roma 4, a Codognè (TV).

La serata, organizzata in collaborazione con il Partito Democratico di Codognè, Fontanelle, Mansuè, Portobuffolè, Gaiarine, Godega di Sant’Urbano, San Fior e Orsago, sarà introdotta da Lorena Andreetta, Segretaria provinciale Partito Democratico di Treviso e verrà moderata da Diego Polese, Segretario del circolo del Partito Democratico di Codognè.

«Sarà un’occasione importante per approfondire i motivi per cui è fondamentale che l’Italia, con i suoi rappresentanti, sia in Europa e per capire le grandi opportunità di crescita e sviluppo che derivano dal far parte della Comunità europea», ha affermato Zanoni.

Al termine della conferenza seguirà un dibattito con il pubblico.

Ufficio Stampa On. Andrea Zanoni

Email info@andreazanoni.it