ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

Rapina a “Marca Giochi”, il Comune di Paese si costituisca parte civile

Treviso, 24-11-2011

Andrea Zanoni, ex consigliere comunale di Paese e oggi Eurodeputato, invita i cittadini a collaborare con le forze dell’ordine per individuare i malviventi. “Il Comune di Paese si costituisca parte civile contro i malviventi che hanno rapinato Maurizio Cavallin”. A chiederlo è Andrea Zanoni, eurodeputato IdV di Paese in relazione alla rapina avvenuta martedì sera ai danni della ditta “Marca giochi” sita nella zona industriale di Padernello di Paese.

Zanoni, consigliere comunale del Comune di Paese fino allo scorso settembre, quando ha lasciato l’incarico per insidiarsi al europarlamento, esprime vicinanza e piena solidarietà al titolare Maurizio Cavallin e alla sua famiglia prima di tutto per lo choc, ma anche per il danno economico subito e invita inquirenti e magistratura a fare quanto prima luce sull’accaduto.
Zanoni invita, inoltre, i residenti a comunicare alle forze dell’ordine anche il minimo dettaglio che possa tornare utile per catturare i delinquenti e consegnarli alla giustizia.

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa