ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

Zanoni (PD) sta dalla parte dei cittadini contro la vendita a privati dell’isola di Poveglia (VE)

L’eurodeputato PD Andrea Zanoni si oppone alla vendita a privati dell’isola di Poveglia (VE). “Certi beni comuni non possono essere commercializzati. Mi auguro che l’iniziativa democratica dei cittadini abbia successo. Contate su di me se sarò rieletto al Parlamento europeo”.

 

L’isola di Poveglia non può essere venduta come un paio di scarpe. Si tratta di un patrimonio pubblico che deve rimanere nelle mani dei cittadini“. Lo afferma l’eurodeputato PD Andrea Zanoni, candidato alle elezioni europee del prossimo 25 maggio nella circoscrizione Nord-Est.

 

Non a caso lo scorso marzo ho firmato il manifesto per i beni comuni, perché sono convinto che certi beni, come l’isola di Poveglia, sono universali, appartengono a tutti e non devono in nessun caso essere oggetto di vendita e/o degli interessi privati” continua Zanoni.

 

Per questo mi auguro che la bellissima iniziativa democratica dei cittadini che hanno presentato un progetto alternativo per l’isola abbia successo. Se sarò riconfermato al Parlamento europeo, potranno sempre contare su di me per un appoggio politico in Europa“, conclude Zanoni.

 

 

 

Ufficio Stampa Eurodeputato Andrea Zanoni

Email stampa@andreazanoni.it

Tel (Bruxelles) +32 (0)2 284 56 04

Tel (Italia) +39 0422 59 11 19

Blog  www.andreazanoni.it

Twitter Andrea_Zanoni

Facebook ANDREA ZANONI

Youtube AndreaZanoniTV

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa