ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

Cambiamenti climatici e conseguenze in Veneto: giovedì 21 novembre a Caerano San Marco incontro con il consigliere regionale Andrea Zanoni

Treviso, 18 settembre 2019

“Le misure per contrastare i cambiamenti climatici rappresentano la vera priorità per il futuro. In Veneto, l’abbiamo visto purtroppo anche negli ultimi giorni, siamo più minacciati che altrove. 

E quello che sta accadendo non è una casualità. Servono politiche e investimenti forti sul versante della prevenzione: dobbiamo salvaguardare il suolo, l’acqua e l’aria. Finora però la Regione ha fatto troppo poco, come dimostra anche l’ultimo bilancio approvato mercoledì scorso dove sono stati bocciati tutti i nostri emendamenti su questo tema”.

A dirlo è Andrea Zanoni, consigliere del Partito Democratico e vicepresidente della commissione Ambiente a Palazzo Ferro Fini presentando l’incontro di giovedì prossimo, 21 novembre, a Caerano San Marco.

L’appuntamento, organizzato dall’associazione culturale Idea Futuro in collaborazione con Iams (Impegno e azione per un mondo sostenibile) si svolgerà nei locali del Centro culturale e associativo comunale, in viale Fra Giocondo 18, a partire dalle 20.30.

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa