ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

A Noale (VE) tra fiori e amici a 4 zampe

Domenica 13 aprile, l’eurodeputato PD Andrea Zanoni parteciperà alla mostra mercato “Noale in Fiore” dove incontrerà in via Vecellio i referenti delle associazioni cinofile “Io posso entrare” di Noale (VE) e di “Lupus in Fabula ASD”di Abano Terme (PD). «Ho accolto con molto entusiasmo l’invito a partecipare alla trentaquattresima edizione di Noale in Fiore che, grazie all’impegno delle due associazioni cinofile, non si limita ad essere solo un momento di festa ma diventa un’occasione di sensibilizzazione e informazione sul benessere degli animali».

Domenica 13 aprile 2014, l’eurodeputato PD Andrea Zanoni dell’S&D, vice Presidente dell’Intergruppo per il Benessere e la Conservazione degli Animali e membro della Commissione ENVI Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare, parteciperà alla trentaquattresima edizione della mostra mercato “Noale in Fiore” nell’omonima cittadina veneziana. In via Vecellio, nell’area verde vicino alla Rocca dei Tempesta, l’eurodeputato Zanoni incontrerà i referenti delle associazioni cinofile “Io posso entrare” di Noale (VE) e di “Lupus in Fabula ASD” di Abano Terme (PD).

«Sarà un’occasione importante per parlare di volontariato e cultura cinofila – ha affermato Zanoni – “Noale in Fiore” è un tripudio di colori e un inno alla natura che troppo spesso diamo per scontata e che sfruttiamo in modo irrazionale. Grazie alle associazioni “Io posso entrare” di Noale (VE) e di “Lupus in Fabula ASD”di Abano Terme (PD), l’appuntamento di domenica sarà anche un fondamentale momento di sensibilizzazione e informazione dei cittadini sul benessere degli animali e, grazie agli amici dell’Ass-difesaAnimali (Adan) presenti per una raccolta fondi, ci sarà la possibilità di pensare ai cani meno fortunati che non hanno ancora una famiglia».

Ufficio Stampa On. Andrea Zanoni
Email
 info@andreazanoni.it
Tel. (Bruxelles)
 +32 (0)2 284 56 04
Tel. (Italia)
 +39 0422 59 11 19
Sito
 www.andreazanoni.it
Twitter Andrea_Zanoni
Facebook ANDREA ZANONI
Youtube AndreaZanoniTV

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa