ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

SOSTENIAMO AMNESTY INTERNATIONAL CHE DA BEN 62 ANNI SI OCCUPA DI DIRITTI UMANI SALVANDO CHI NON HA VOCE

La scorsa settimana ho partecipato ad un evento organizzato da Amnesty International Treviso e Montebelluna, in occasione del 62° anniversario dalla fondazione di questo movimento globale di persone che hanno a cuore i diritti umani e che lavorano insieme per promuoverli e difenderli ovunque nel mondo.
Amnesty è un’organizzazione indipendente dai governi, da qualsiasi ideologia politica, interesse economico o credo religioso e che si batte per le persone, qualsiasi siano i loro nomi e ovunque si trovino, quando libertà, verità, giustizia e dignità sono negate.
Attraverso la pressione sulle istituzioni, la mobilitazione della società civile, i progetti di Educazione ai diritti umani, le campagne di sensibilizzazione dell’opinione pubblica e di raccolta firme, Amnesty ha dato voce a chi non ha voce salvando migliaia di persone, ben 3 vite al giorno.
Nell’occasione ho firmato due campagne di Amnesty, qui potete leggere e sottoscrivere le petizioni di Amnesty che possono salvare la vita di tanti esseri umani: https://www.amnesty.it/entra-in-azione/appelli/
Durante la serata all’auditorium di Sant’Artemio, a Treviso, è intervenuta anche la Presidente del Centro Pari Opportunità dell’ordine degli avvocati di Treviso, Enrica Bordignon una danzatrice esperta di danze orientali e il gruppo musicale Mestisòn Ethnic World Music.
Un grazie ai responsabili di Amnesty International di Treviso e Montebelluna e a tutti gli attivisti per la piacevole serata, invito tutti voi che mi seguite a sostenere Amnesty International almeno con la sottoscrizioni delle petizioni.
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News