ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

QUALE MOBILITA’ A SUD DI TREVISO?

Giovedì 14 marzo alle ore 20.45, sarò a Dosson di Casier (TV) per un incontro pubblico dal titolo “QUALE MOBILITA’ A SUD DI TREVISO? 20 anni di errori e promesse mai mantenute. Pedemontana, Via del Mare, Metropolitana di superficie”, organizzato dai Circoli PD Casale sul Sile, Casier, Mogliano e Preganziol.
La Superstrada Pedemontana Veneta, oltre ad aver divorato 900 ettari di terreno fertile e di biodiversità ora sta divorando le casse della Regione e stenta a completarsi.
Sulla Treviso-Mare, opera obsoleta che la Giunta Zaia vuole realizzare basandosi sulla valutazione di impatto ambientale vecchia di 10 anni, il copione si appresta a ripetersi.
Del tutto abbandonato il progetto della Metropolitana di Superficie che, come per 20 anni annunciato, avrebbe dovuto decongestionare il traffico regionale su gomma per spostarlo sul ferro.
Dopo l’introduzione di Mario Biscaro, Segretario del Circolo PD di Casier, interverrò con Stefano Pelloni, Consigliere comunale capogruppo a Treviso e Oscar Borsato, responsabile dell’agenda urbana della Segreteria provinciale PD Treviso.
Vi aspetto giovedì 14 marzo 2024 alle 20.45 presso la Sala consiliare in Via Archimede a Dosson di Casier (TV).
Per informazioni 328 5548304.
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News