ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

GRANDE PARTECIPAZIONE ALL’INCONTRO SUI DANNI ECONOMICI DA SUPERSTRADA PEDEMONTANA VENETA E SUL CATTIVO STATO DELLA SANITA’ VENETA

Giovedì nonostante il bruttissimo tempo a Vazzola (TV) c’erano molte persone all’incontro SUPERTSRADA PEDEMONTANA VENETA, UNA VORAGINE NELLE CASSE DEL VENETO. UNA MINACCIA PER LA SANITA’ VENETA?, organizzato dai Circoli PD del Coneglianese.
La Superstrada Pedemontana Veneta, oltre ad aver divorato 900 ettari di terreno fertile e di biodiversità ora si appresta a divorare le casse della Regione. Questo imperdonabile errore della Giunta Zaia sta succhiando risorse per sostenere gli ottimistici mancati introiti dei pedaggi da corrispondere alla società concessionaria italo-spagnola SIS per via della sciagurata convenzione sottoscritta nel 2017.
Ringrazio la collega Anna Maria Bigon di Verona, vicepresidente della commissione sanità per aver ben illustrato le carenze e difficoltà della sanità veneta con tutte le gravissime ripercussioni sui cittadini, soprattutto quelli più anziani. Ringrazio il segretario di federazione Giovanni Zorzi, i segretari di Circolo di Vazzola, Codognè e Conegliano presenti alla serata.
Per chi fosse interessato a partecipare a questo incontro vi anticipo che lo terrò anche: il 20 novembre a Camposampiero (PD), il 22 novembre a Maserada (TV), il 23 Novembre a Montecchio Precalcino (VI), il 29 Novembre a Malo (VI), il 4 dicembre a Rosà (VI), il 5 dicembre a Paese (TV), il 13 Dicembre a Verona (da confermare).
Andrea Zanoni
 
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News