Al gazebo dell’Idv oltre all’eurodeputato, anche Maria Cristina Fucile, capogruppo IdV nel Consiglio comunale di Paese che raccoglie fondi per chiedere una perizia legale contro il Piano degli Interventi del Comune
L’on. Andrea Zanoni, eurodeputato IdV, domani, mercoledì 11 aprile, incontrerà i suoi concittadini al mercato di Paese, in piazza Andreatti. Obiettivo illustrare le ragioni della sua netta contrarietà ai mega insediamenti che stanno per essere realizzati a Barcon di Vedelago e a Casale sul Sile, quest’ultimo da parte della multinazionale Ikea. L’esponente IdV distribuirà anche materiale informativo e l’invito a partecipare alla conferenza che organizza giovedì 12 aprile al BHR di Quinto di Treviso, intitolata “Fermiamo i predoni del nostro futuro”.
Al gazebo IdV assieme a Zanoni sarà presente anche Maria Cristina Fucile, capogruppo Idv nel Consiglio comunale di Paese, che sta continuando a raccogliere fondi per poter richiedere una perizia legale sulla legittimità del Piano degli Interventi del Comune di Paese. Viene chiesto ai cittadini di Paese di contribuire con una cifra simbolica di 1 euro. La raccolta fondi proseguirà tutti i giorni di mercato e tutte le domeniche mattina, dalle 9 alle 12.30, fino al 29 aprile.