Tour attraverso le province di Treviso e Venezia

Sabato 17 maggio, l’eurodeputato PD Andrea Zanoni sarà presente in vari comuni delle province di Treviso e Venezia in un tour che partirà alle ore 9.00 da Paese (TV), facendo sosta a Zero Branco (TV), Motta di Livenza (TV), Mestre (VE) per arrivare a Fiesso D’Artico (VE).

Sabato 17 maggio 2014 l’eurodeputato Andrea Zanoni, candidato al Parlamento europeo nelle liste del Partito Democratico per le elezioni del 25 maggio, membro della Commissione ENVI Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare, vice Presidente dell’Intergruppo per il Benessere e la Conservazione degli Animali al Parlamento europeo e relatore della nuova Direttiva di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA), sarà presente in vari comuni delle province di Treviso e Venezia in un tour che partirà da Paese, facendo sosta a Zero Branco (TV), Motta di Livenza (VE), Mestre (VE) per arrivare a Fiesso D’Artico (VE).

L’eurodeputato Zanoni partirà alle ore 9.00 da Paese per arrivare in Piazza Umberto I a Zero Branco, dove alle ore 9.30 incontrerà il candidato sindaco Mirco Feston per una “Colazione con l’Europa”. Alle ore 11.30, l’europarlamentare arriverà in Piazza Luzzatti a Motta di Livenza per l’appuntamento con il Circolo PD locale. Dalle ore 16.00, sarà a Mestre per incontrare i cittadini.

Il tour terminerà a Fiesso D’Artico dove, alle ore 18.00, Zanoni interverrà sul tema “Come nascono le leggi in Europa” attraverso l’illustrazione dell’iter di discussione e approvazione della nuova direttiva sulla Valutazione d’Impatto Ambientale (VIA), presso la Sala Consiliare del Municipio in Piazza Marconi, nell’ambito della due giorni “Il nostro futuro sostenibile – Ambiente, Territorio, Suolo e Acqua”, organizzata dai Circoli PD di Fiesso D’Artico e Pianiga (VE) e moderata dal Segretario di Circolo Raimondo Frasson.

«Sono da sempre convinto che essere al servizio dei cittadini significhi ascoltare le loro istanze e farsene portavoce – ha affermato Zanoni – Le battaglie per difendere la salute, l’ambiente, la qualità della nostra vita e gli animali, che ho  combattuto con entusiasmo in Europa in questi due anni circa sono state quelle che i cittadini mi hanno indicato. Sabato, invito tutti i cittadini ai vari appuntamenti in occasione dei quali potranno ricevere informazioni sul programma che intendo portare avanti, se il 25 maggio sarò rieletto e durante i quali sarò ben lieto di ascoltare le loro esigenze e i loro suggerimenti».

Ufficio Stampa On. Andrea Zanoni

Email info@andreazanoni.it