ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

Incubo amianto a Paese (TV), sit-in di protesta contro la discarica

Andrea Zanoni (Eurodeputato IdV e presidente di Paeseambiente) invita a partecipare al sit-in di protesta contro il progetto di discarica della ditta Terra. “In piazza per dire No all’amianto e Si alla tutela della nostra salute”

Giovedì 17 maggio 2012 alle ore 20.00 l’associazione ambientalista Paeseambiente organizza un sit-in di protesta in concomitanza della presentazione del progetto di riclassificazione della discarica di via Toti tra Castagnole e Porcellengo a Paese (Treviso). Andrea Zanoni, Eurodeputato IdV e presidente dell’associazione, invita tutti i cittadini a manifestare la propria contrarietà.

“Nonostante la sentenza del Consiglio di Stato del 15 dicembre 2006 che ha dichiarato illegittima la discarica, Mosole tenta ancora l’assalto al territorio di Paese chiedendo a Zaia l’autorizzazione di portare a casa nostra una montagna di amianto cancerogeno proveniente da ogni parte d’Italia e chissà quali altre porcherie”, attacca Zanoni. “Per questo invito tutti i cittadini di Paese e dintorni a manifestare il loro dissenso  questo progetto e a difendere il proprio territorio e la propria salute di persona”.

L’appuntamento è alle ore 20 di fronte al cinema Manzoni a Paese (TV).

 

Ufficio Stampa On. Andrea Zanoni
Email stampa@andreazanoni.it
Tel (Bruxelles) +32 (0)2 284 56 04
Tel (Italia) +39 0422 59 11 19
Sito www.andreazanoni.it
Twitter Andrea_Zanoni

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa