ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

A Verona contro la vivisezione

Sabato 10 maggio, alle ore 16.30, l’eurodeputato PD Andrea Zanoni parteciperà alla manifestazione nazionale contro la vivisezione, con partenza e arrivo in Piazza Brà.

 

Sabato 10 maggio 2014, alle ore 16.30, l’eurodeputato Andrea Zanoni candidato al Parlamento europeo nelle liste del Partito Democratico per le elezioni del 25 maggio, vice Presidente dell’Intergruppo per il Benessere e la Conservazione degli Animali, membro della Commissione ENVI Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare al Parlamento europeo e relatore della nuova Direttiva di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA), interverrà alla manifestazione nazionale contro la vivisezione, con partenza e arrivo in Piazza Brà. L’iniziativa rientra nell’ambito della “Giornata contro la sperimentazione animale” organizzata da Freccia45 Sezione di Verona.

 

«La sperimentazione animale è una pratica inutile che causa sofferenza e morte a milioni di animali e non risponde in modo efficace alle esigenze della medicina – ha affermato Zanoni – Per questo, se rieletto al Parlamento europeo, continuerò a fare il possibile affinché l’Unione europea la vieti in tutti i Paesi Ue e incentivi ancora più di adesso l’utilizzo di metodi alternativi. Voglio seguire questo procedimento in prima persona facendo il massimo perché le istituzioni europee contribuiscano a dire addio per sempre a questa barbara pratica».

 

 

 

Ufficio Stampa On. Andrea Zanoni

Email info@andreazanoni.it

Tel. (Bruxelles) +32 (0)2 284 56 04

Tel. (Italia) +39 0422 59 11 19

Sito www.andreazanoni.it

Twitter Andrea_Zanoni

Facebook ANDREA ZANONI

Youtube AndreaZanoniTV

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa