ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

I PADRONI DEL VENETO – Il prezzo che tutti paghiamo per le piccole e grandi illegalità

Questa sera partecipero' all'incontro “I PADRONI DEL VENETO – Il prezzo che tutti paghiamo per le piccole e grandi illegalità” organizzato dal Gruppo BENE in COMUNE di Pederobba (TV).

L'iniziativa prende spunto dalle inchieste giudiziarie che hanno portato alla luce un grave sistema di corruzione nella gestione di appalti e servizi pubblici nella nostra Regione.
Ospiti: il dr. Francesco Saverio Pavone, Procuratore della Repubblica di Belluno, noto per il suo contributo decisivo alla sconfitta della Mala del Brenta di Felice Maniero, Sergio Bellato noto imprenditore e già Presidente di Unindustria Treviso, conoscitore del sistema economico veneto degli ultimi decenni. Il sottoscritto Andrea Zanoni già eurodeputato e relatore della nuova Direttiva Valutazione Impatto Ambientale Europea nella quale ho potuto inserire alcuni elementi utili a contrastare alcune distorsioni nel mercato delle grandi opere in Italia. Il dibattito sarà moderato da Daniele Ferrazza de La Tribuna di Treviso
L'incontro, a ingresso libero e gratuito, si terrà VENERDI' 3 OTTOBRE alle ore 20,45 presso la Palestra Comunale in Via del Cristo ad Onigo.

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News