A Torri di Quartesolo (VI) per “L’Europa cambia verso”

Domenica 27 aprile, alle 20.30, l’eurodeputato PD Andrea Zanoni parteciperà a “L’Europa cambia verso” presso il PalaVillanova in via Vedelleria 1 a Torri di Quartesolo (VI).

 

Domenica 27 aprile 2014, alle 20.30, l’eurodeputato Andrea Zanoni, candidato al Parlamento europeo nelle liste del Partito Democratico per le elezioni del 25 maggio, membro della Commissione ENVI Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare, vice Presidente dell’Intergruppo per il Benessere e la Conservazione degli Animali al Parlamento europeo e relatore della nuova Direttiva di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) parteciperà a “L’Europa cambia verso” presso il PalaVillanova in via Vedelleria 1 a Torri di Quartesolo (VI).

 

Oltre all’eurodeputato Zanoni, saranno presenti i candidati al Parlamento europeo nelle liste del Partito Democratico per le elezioni del 25 maggio Federico Vantini, sindaco di San Giovanni Lupatoto (VR) e Alessandra Moretti, deputata e capolista circoscrizione Nord-Est. L’appuntamento è organizzato da “Adesso Vicenza”, comitato a sostegno di Matteo Renzi alle Primarie e che per questa tornata elettorale sostiene i candidati europei Zanoni, Vantini e Moretti. All’incontro interverranno, inoltre, il Sottosegretario al Ministero dell’Istruzione, Roberto Reggi e l’Onorevole Filippo Crimì, Deputato PD di Vicenza, nonché i candidati sindaci del PD della provincia.

 

«Sarà un’occasione importante per illustrare le tematiche sulle quali il PD del Veneto concentrerà la sua campagna e sulle quali si impegnerà per il futuro dell’Europa e del Veneto – ha affermato Zanoni – Sono entusiasta di far parte del partito italiano più forte in Europa che ha il coraggio di sovvertire le regole della vecchia politica e che con lungimiranza ha deciso di candidarmi, permettendomi di portare avanti battaglie, nell’interesse del nostro Paese, che altrimenti sarebbero lasciate ai margini».

 

 

 

Ufficio Stampa On. Andrea Zanoni

Email info@andreazanoni.it

Tel. (Bruxelles) +32 (0)2 284 56 04

Tel. (Italia) +39 0422 59 11 19

Sito www.andreazanoni.it

Twitter Andrea_Zanoni

Facebook ANDREA ZANONI

Youtube AndreaZanoniTV

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa