ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

“Vivisezione: tu vuoi sapere o preferisci nasconderti?” – Conferenza a Rivalta sul Mincio (MN)

 Venerdì 7 dicembre alle 20.30, a Il Tesoro Living Resort in via Sette Frati 96

 

“Vivisezione: tu vuoi sapere o preferisci nasconderti?” è il titolo della conferenza in programma venerdì 7 dicembre, alle 20.30, a Il Tesoro living Resort in via Sette Frati 96 a Rivalta sul Mincio (MN). Relatore della serata è l’Europarlamentare dell’Italia dei Valori Andrea Zanoni, che fa parte del gruppo ALDE (Alleanza dei Liberali e Democratici Europei) ed è vice Presidente dell’Intergruppo per il Benessere degli animali al Parlamento Europeo, oltre che membro della Commissione ENVI Ambiente, Salute Pubblica e Sicurezza Alimentare.

 

L’incontro di venerdì 7 dicembre è organizzato da Cristina Spagna, in collaborazione con l’Associazione RLM Arte Cultura Musica e Spettacolo, con la partecipazione di Fantastika e con il patrocinio del Comune di Mantova.

 

L’Europarlamentare IdV Andrea Zanoni interverrà sul tema “Come lavorare in Europa per il rispetto animale”. Il Dottor Massimo Tettamanti, chimico ambientale e criminologo forense, fondatore e responsabile del centro I-CARE, International Center for Alternatives in Research and Education affronterà il tema “Cavie umane e cavie animali: il mondo segreto della vivisezione”. Interverrà alla serata Karen Pruccoli creatrice del marchio Fantastika, cosmetici italiani, biologici, ecologici, vegan, certificati ICEA per LAV “Stop ai test su animali” e LifeGate Impatto Zero, che tratterà “Come essere imprenditori nel pieno rispetto degli animali”

 

Al termine della conferenza seguiranno le testimonianze delle famiglie che hanno in affido i Beagles salvati dall’ “allevamento” Green Hill di Montichiari (Bs) ed il dibattito con il pubblico.

 

 

 

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News