ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

VERSO IL 2025, CAMBIAMO IL VENETO – LUNEDÌ 26 FEBBRAIO 2024 INCONTRO PUBBLICO AD ESTE (PD)

Lunedì 26 febbraio alle ore 21.00 sarò ad Este per l’incontro dal titolo “VERSO IL 2025, CAMBIAMO IL VENETO”, organizzato dal locale Circolo PD.
Insieme a Gianluca Conte, Consigliere comunale di Este, parlerò dei problemi che affliggono i nostri territori e le casse della Regione e interverrà Stefano Papa, Segretario del Circolo PD di ESTE.
Illustreremo le nostre proposte e possibili soluzioni per cambiare strada, quella che, grazie all’Amministrazione Zaia, ci ha portato a primeggiare a livello nazionale ed europeo in consumo di suolo, inquinamento dell’aria, all’uso in costante aumento di pesticidi, alla contaminazione da PFAS, a favorire la monocoltura vitivinicola, al buco finanziario causato dalla Superstrada Pedemontana Veneta, all’inutile pista da Bob, allo sfascio della Sanità pubblica a vantaggio di quella privata.
Urge invertire la rotta in favore di ambiente, biodiversità, salute, servizi essenziali e universali da garantire a tutti i cittadini, fermare la cementificazione, frenare tutto ciò che direttamente o indirettamente alimenta il cambiamento climatico e le sue devastanti conseguenze.
Vi aspetto lunedì 26 febbraio 2024 alle ore 21.00 presso l’Aula Magna dell’Istituto Atestino – Ex Vescovile, in Via Garibaldi n. 23 a Este (PD).
L’incontro è aperto al pubblico con entrata libera.
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News