ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

VANNACCI DEVE SCEGLIERE SE FARE POLITICA E SCRIVERE LIBRI FARNETICANTI O FARE IL GENERALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA. NEL SUO LIBRO INCITA ALL’ODIO OMOFOBICO E RAZZISTA E SI SCAGLIA CONTRO L’ECOLOGISMO E CHI AMA GLI ANIMALI

La denuncia del libro di Vannacci è un atto doveroso da parte di tutti coloro che hanno a cuore i principi della nostra Costituzione. Il libro di Vannacci è pieno di contenuti che incitano all’odio omofobico e razzista oltre a scagliarsi contro tutti coloro che difendono l’ambiente e gli animali e compie un agguerrito attacco all’ecologismo.
Vannacci infatti scrive : “Tutta questa propaganda che asserirebbe il decadere preoccupante della Natura a causa delle attività umane è pura ideologia basata su falsità”, “Pseudo organizzazioni”, “confraternite”, “eco-forsennati”, “meteoropatici”, “Ogni progetto viene ostacolato dai verdi, dagli ambientalisti, dagli amanti degli animali, dagli eco-ansiosi, dai progressisti, dai sostenitori delle trote e delle anguille, dai protettori delle lontre e dai fanatici della legge sulla restaurazione della Natura, tanto cara a Timmermans” e poi “E alcuni salverebbero anche gli uccelli”.
Per questo espressi solidarietà a Clara Abatangelo e ai suoi colleghi della libreria Ubik di Castelfranco Veneto, offesi e minacciati, perché con coraggio e coerenza si rifiutarono di vendere il suo libro.
Vannacci è un generale dell’Esercito Italiano, pagato da noi cittadini e che ha fatto un preciso giuramento di fedeltà alla Repubblica e alla Costituzione. Nel suo libro ha scritto cose che vanno contro i principi della nostra costituzione perciò deve scegliere se fare politica scrivendo libri farneticanti o fare il generale della Repubblica italiana. Pensate se quello che scrive nel suo libro lo insegna anche ai suoi subalterni!
Manifestare contro la presentazione di un libro del genere, scritto da un Generale dell’Esercito italiano, è un diritto e un dovere per chi crede nella giustizia e nella democrazia.
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News