ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

SUPERSTRADA PEDEMONTANA VENETA, UNA VORAGINE NEL BILANCIO REGIONALE OLTRE CENTO PERSONE INCREDULE ALL’INCONTRO A MONTEBELLUNA

Mercoledì a Guarda di Montebelluna ho tenuto in incontro pubblico dal titolo “SUPERSTRADA PEDEMONTANA VENETA, UNA VORAGINE NELLE CASSE DEL VENETO” organizzato dal Coordinamento dei circoli PD del montebellunese.
Con dati alla mano e documenti ufficiali ho illustrato al folto pubblico, oltre 100 persone incredule, la disastrosa situazione che vede questa grande opera creare un una voragine enorme sulle casse della Regione del Veneto. La SPV è ormai come un cappio al collo dei cittadini veneti che si stringe sempre di più mammano che passa il tempo
Ringrazio i Circoli del Montebellunese del Partito Democratico in particolare Davide Quaggiotto, l’arch. Massimo Follesa del CoVePA, il giornalista Enzo Favero per aver reso possibile questo incontro.
Per chi fosse interessato a partecipare a questo incontro vi anticipo che lo terrò anche a: il 26 Ottobre a Vazzola (TV), il 20 novembre a Campodarsego (PD), il 22 novembre a Maserada (TV), il 23 Novembre a Montecchio Precalcino (VI), il 27 Novembre a Paese (TV), il 29 Novembre a Malo (VI), il 13 Dicembre a Verona.
Andrea Zanoni
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News