ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

STUDENTI ARRABBIATI PER IL RINCARO DEGLI ABBONAMENTI DI TRASPORTO SCOLASTICO LA REGIONE DIROTTA TUTTI I FONDI UTILI PER COPRIRE IL BUCO CAUSATO DALLA SUPERSTRADA PEDEMONTANA VENETA

Ho denunciato in Consiglio regionale la gravissima situazione dei rincari degli abbonamenti per il trasporto degli studenti, rincari dal 20 al 30% in tutto il Veneto. Ora sono gli stessi studenti a prendere carta e penna e scrivere una lettera di protesta all’azienda degli autotrasporti.
È una situazione insostenibile perché la Regione non aiuta più le società dei servizi di trasporto (a Treviso è la MOM) perché è costretta a dirottare i soldi per coprire il buco causato dalla Superstrada Pedemontana Veneta.
Sono vicino agli studenti e alle loro famiglie che oggi sono tornati a denunciare questa grave ingiustizia a loro danno.
Famiglie e studenti devono sapere che è grazie a un errore imperdonabile della Giunta Zaia se ora i soldi dei Veneti invece di aiutare famiglie e studenti andranno a una società italo-spagnola, la SIS che alla fine della convenzione incasserà oltre 12 miliardi; lo spiegherò bene alla conferenza che terrò il 20 settembre prossimo ad Asolo.
Andrea Zanoni
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News