ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

RACCOLTA FIRME PER L’ABOLIZIONE DELLA CACCIA: 2 FIRME PER FERMARLA TREVISO DOMENICA 11 GIUGNO 2023 DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 20.00

ATTENZIONE ATTENZIONE!

La Responsabile della LAV di Treviso mi ha comunicato che il Comune di Treviso ha bloccato l'autorizzazione del Gazebo per la raccolta delle firme dei referendum. Pertanto il gazebo previsto per domenica 11 giugno non si terrà.

Andrea Zanoni

Domenica 11 giugno 2023 dalle ore 16.00 alle ore 20.00 sarò a Treviso al Gazebo della LAV per la raccolta firme per i due referendum di CADAPA – Comitato Antispecista Difesa Animali Protezione Ambiente.
Con questi referendum viene chiesta l’abolizione delle parti della legge n. 157/1992 sulla caccia che consente l’uccisione degli animali selvatici e dell’art. 842 del Codice Civile che concede ai cacciatori l’accesso nei terreni privati anche contro la volontà dei proprietari.
È l’occasione per fermare un’attività crudele e vietare definitivamente ai cacciatori di sparare nelle nostre proprietà.
La caccia minaccia la biodiversità con inutili stragi di animali selvatici, minaccia l’ambiente per l’inquinamento da piombo e la sicurezza di tutti i cittadini che rischiano di essere impallinati.
Invito tutti i cittadini residenti muniti di Carta d’identità valida a venire domenica 11 giugno dalle ore 16.00 alle ore 20.00 in Largo Totila (lungo Corso del Popolo) a Treviso per firmare questi due referendum.
Andrea Zanoni
 
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News