ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

LE ASSOCIAZIONI DI TUTELA DEGLI ANIMALI VANNO SOSTENUTE. DOMENICA HO PARTECIPATO AL PRANZO DI AUTOFINANZIAMENTO DELLA LAV DI VICENZA

Domenica scorsa ho partecipato al pranzo Vegano a Caldogno (VI) organizzato dalle amiche ed amici della LAV Lega Antivivisezione di Vicenza, dove nell’occasione ho ricordato la mia attività in Consiglio regionale a tutela degli animali da affezione, selvatici e da reddito.
Da anni collaboro con moltissime associazioni come la LAV con la quale il prossimo 19 luglio, di mercoledì, a Vicenza in Villa Lattes, terrò una conferenza pubblica sulla legge regionale del Veneto sugli animali da affezione dopo 30 anni dalla sua approvazione e sul nostro progetto di legge.
Per me è stato un piacere incontrare Piera Costa, la responsabile di sezione, l’avv. Matteo Gasparini storico militante, Micaela, Ivan, la dottoressa Concetta Di Giacomo impegnatissima come me sulla tutela di ambiente, salute e animali, Ivan e tante altri e altre.
E’ stata una bella occasione per mangiare del cibo buono che non ha causato sofferenza e sfruttamento degli animali e anche per conoscere molti bei cagnolini come la simpaticissima Lola che potete vedere in queste foto.
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News