ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

INCONTRO PUBBLICO GIOVEDÌ 29 GIUGNO “MEOLO E L’AUTOSTRADA DEL MARE”. UN’OPERA CHE CAUSERA’ PROBLEMI AI RESIDENTI E AI CONTRIBUENTI VENETI.

Giovedì 29 giugno 2023 alle ore 20.30 a Meolo parteciperò all’incontro organizzato dal “Coordinamento di cittadini attivi per la tutela e la valorizzazione del nostro territorio” per comprendere i problemi che la nuova strada a pagamento Via del Mare, causerà ai residenti dei comuni interessati, da Silea, Roncade, Monastier, Meolo, ecc.
Relazionerò con l’urbanista Roberto Rossetto per cercare di rispondere ai tanti dubbi che questo vecchio progetto sta suscitando tra i cittadini dei Comuni interessati e non solo: tracciato; costi di realizzazione; conseguenze su territorio, ambiente e viabilità; chi ci guadagna; quanto suolo verrà asfaltato; chi pagherà il pedaggio e a quanto ammonterà; quale impatto sul rischio allagamenti e sull’inquinamento.
Vi aspetto giovedì 29 giugno 2023 alle ore 20.30 presso la Pizzeria La Pergola in Riviera XVIII Giugno n. 130 a Meolo – Venezia.
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News