ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

Zanoni smentisce ogni trattativa politica in vista delle elezioni europee 2014

L’eurodeputato Andrea Zanoni smentisce le notizie apparse sulla stampa su eventuali trattative con il PD in vista delle elezioni europee 2014. “Oggi la mia unica preoccupazione è fare il mio lavoro nell’interesse dei cittadini che rappresento

 

Non ho intrapreso alcuna trattativa con il PD o altri partiti politici in vista delle elezioni europee del 2014. L’unica mia preoccupazione fino al prossimo maggio sarà continuare a lavorare nell’interesse dei cittadini che nel 2009 mi hanno votato per difendere l’ambiente, la loro salute e gli animali”. E’ il commento di Andrea Zanoni, eurodeputato ALDE e membro della commissione ENVI Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare al Parlamento europeo, a quanto apparso sulla stampa locale in questi giorni in merito a una presunta trattativa con il PD in vista delle elezioni europee del 2014.

 

A Bruxelles sono troppo impegnato in questioni delicate come la nuova direttiva Ue di Valutazione d’Impatto Ambientale VIA di cui sono relatore per il Parlamento europeo, per pensare alle elezioni del 2014. E quando sono in Italia sono impegnato nell’incontrare i cittadini e a raccogliere le varie istanze del territorio – prosegue Zanoni – Se ci saranno le condizioni, sarò ben felice di continuare in Europa il lavoro che sto facendo adesso, ma al momento penso solo a lavorare nell’interesse dei cittadini che rappresento”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa Eurodeputato Andrea Zanoni

Email stampa@andreazanoni.it

Tel (Bruxelles) +32 (0)2 284 56 04

Tel (Italia) +39 0422 59 11 19

Blog  www.andreazanoni.it

Twitter Andrea_Zanoni

Facebook ANDREA ZANONI

Youtube AndreaZanoniTV

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa