ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

Zanoni (Pd): “Domani alla libreria Ubik di Castelfranco Veneto, con chi crede in una società democratica, solidale e inclusiva”

(Arv) Venezia 8 gen. 2024 – “In contemporanea con la presentazione del libro del Generale Vannacci all’Hotel Flor, sarò presente all’iniziativa che si terrà alla libreria Ubik di Castelfranco     Veneto. Al fianco di chi crede in una società democratica, solidale e inclusiva. Affermando quei valori che questo autore vuole invece calpestare”. A dirlo il consigliere regionale del Partito Democratico, Andrea Zanoni, annunciando l’adesione all’evento ‘Anca no. Quarti d’ora d’aria in cui puoi dire le cose che pensi’, che si terrà domani sera a partire dalle 20.46, ovvero, un minuto dopo l’inizio della presentazione di Roberto Vannacci.

 

“In questo difficile momento – sottolinea Zanoni – è importante dimostrare che esiste un’alternativa a chi non riconosce la crisi ambientale e vuole una società basata sulle discriminazioni. La denuncia del libro del Generale  Vannacci è un atto doveroso da parte di tutti coloro che hanno a cuore i principi della nostra Costituzione Italiana. Il libro di Vannacci è pieno di contenuti che incitano all’odio omofobico e razzista oltre a scagliarsi contro tutti coloro che difendono l’ambiente e gli animali e compie un agguerrito attacco all’ecologismo. Manifestare contro la presentazione di un libro del genere, scritto da un Generale dell’Esercito Italiano, è un diritto e un dovere per chi crede nella giustizia e nella democrazia”, conclude Andrea Zanoni.

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa