Zanoni al Circolo PD di Villorba (TV)

Sabato 10 maggio, alle 17.30, l’eurodeputato PD Andrea Zanoni parteciperà all’assemblea del Circolo PD di Villorba che si terrà a Villa Perrocco in via Piave a Lancenigo

Sabato 10 maggio 2014, alle 17.30, l’eurodeputato Andrea Zanoni candidato al Parlamento europeo nelle liste del Partito Democratico per le elezioni del 25 maggio, membro della Commissione ENVI Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare, vice Presidente dell’Intergruppo per il Benessere e la Conservazione degli Animali al Parlamento europeo e relatore della nuova Direttiva di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA), parteciperà all’assemblea del Circolo PD di Villorba che si terrà a Villa Perrocco in via Piave, nella frazione di Lancenigo.

Durante l’incontro, in cui si procederà alla nomina del Presidente e sarà illustrata l’attività svolta dal Direttivo, Andrea Zanoni interverrà sul tema “Europa e Ambiente: l’esperienza europarlamentare”, mentre l’Onorevole Simonetta Rubinato, sindaco di Roncade (TV) e Deputato PD alla Camera esporrà la “Riforma degli enti locali e D.D.L. Del Rio”.

«Sarà un’occasione importante di informazione per tutti i cittadini – ha affermato Zanoni – Le elezioni del 25 maggio sono ormai alle porte e i cittadini saranno chiamati a scegliere i loro rappresentati in Europa e in molti comuni. Nell’incontro si daranno elementi costruttivi affinché quel giorno sia fatta una scelta consapevole e ragionata, individuando le persone che possono veramente lavorare nei prossimi anni per il bene comune».

Ufficio Stampa On. Andrea Zanoni

Email info@andreazanoni.it