Trasferta veronese per Andrea Zanoni

Andrea Zanoni (eurodeputato IdV) domani a Verona: Fiera Cavalli, Traforo delle Torricelle, discarica Cà Balestra (Valeggio sul Mincio), discarica Cà Filissine (Pescantina) e incontro con cittadini a Caprino Veronese.

Domani venerdì 9 novembre Andrea Zanoni, eurodeputato IdV, membro della commissione ENVI Ambiente, Salute Pubblica e Sicurezza Alimentare e vice presidente dell’intergruppo Benessere degli animali al Parlamento europeo, sarà a Verona per una serie di incontri di carattere ambientale e per la tutela degli animali.

La mattina sarà alla Fiera Cavalli di Verona insieme alle associazioni di benessere animale per fare il punto sulle condizioni in cui vengono allevati gli equini e trasportati in occasione di fiere come quella di Verona.

Poi a Valeggio sul Mincio per sopralluogo alla discarica Cà Balestra insieme ai gruppi locali e alla sezione locale di IdV.

A Pescantina con visita al sito della discarica di Cà Filissine insieme al Gruppo tematico Diritti e Ambiente Garda Valpolicella.

Il pomeriggio sarà a Caprino Veronese per incontrare il Comitato locale di cittadini e Marta Caldana, consigliere provinciale IdV.

Infine la sera sarà a Verona per incontrare il Comitato contro il Traforo delle Torricelle.

Per informazioni telefonare allo 0422 59 11 19

Ufficio Stampa On. Andrea Zanoni