Asiago (VI) incontra i candidati alle europee

Domenica 4 maggio, alle 16.00, l’eurodeputato PD Andrea Zanoni parteciperà all’incontro con i cittadini “L’Europa cambia verso” che si terrà presso la Sala riunioni dell’Hotel Milano, in via Brigata Liguria 15, ad Asiago (VI).

Domenica 4 maggio 2014, alle 16.00, l’eurodeputato Andrea Zanoni, candidato al Parlamento europeo nelle liste del Partito Democratico per le elezioni del 25 maggio, membro della Commissione ENVI Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare, vice Presidente dell’Intergruppo per il Benessere e la Conservazione degli Animali al Parlamento europeo e relatore della nuova Direttiva di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) parteciperà all’incontro con i cittadini “L’Europa cambia verso”, che si terrà presso la Sala riunioni dell’Hotel Milano in via Brigata Liguria 15 ad Asiago (VI).

All’incontro, introdotto da Meri Ballico, membro dell’esecutivo regionale del Pd con deleghe alle riforme istituzionali, oltre all’eurodeputato Zanoni, saranno presenti Federico Vantini, sindaco di San Giovanni Lupatoto (VR) e candidato al Parlamento europeo nelle liste del Partito Democratico per le elezioni del 25 maggio, l’Onorevole Filippo Crimì, Deputato PD di Vicenza e il Deputato PD Paolo Cova. L’appuntamento è organizzato da “Adesso Vicenza”, comitato a sostegno di Matteo Renzi alle Primarie e che per questa tornata elettorale sostiene i candidati europei Zanoni, Vantini e Moretti.

«Con le elezioni europee del 25 maggio ormai alle porte, questa sarà un’occasione in cui i cittadini potranno informarsi per poter esprimere un voto consapevole alle urne – ha affermato Zanoni – Illustreremo le tematiche sulle quali il PD del Veneto concentrerà la sua campagna e sulle quali si impegnerà per il futuro dell’Europa e del Veneto. Sono entusiasta di far parte del partito italiano più forte in Europa che con lungimiranza ha deciso di candidarmi, permettendomi di portare avanti battaglie, nell’interesse del nostro Paese, che altrimenti sarebbero lasciate ai margini».

Ufficio Stampa On. Andrea Zanoni

Email info@andreazanoni.it