ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

Andrea Zanoni ieri sera a Belluno per l’incontro “Nel rispetto degli animali: randagismo, trasporto di animali, zoo, caccia, bracconaggio. Le norme di tutela dell’Unione Europea.”

Si è tenuto ieri sera a Belluno l’incontro organizzato dall’Eurodeputato Andrea Zanoni dal titolo “Nel Rispetto degli animali: randagismo, trasporto di animali, zoo, caccia, bracconaggio. Le norme di tutela dell’Unione Europea”.

 

La conferenza pubblica organizzata dall’Onorevole del PD si è incentrata su alcuni dei problemi che tormentano da anni non solamente il nostro Paese ma anche il resto del Mondo sul tema del trattamento degli animali.

 

Nel corso della serata Andrea Zanoni ha esposto gli interventi e le tutele dell’Unione Europa rispetto a randagismo, giardini zoologici, trasporto di animali vivi, caccia, bracconaggio, tutti aspetti  ai quali l’europarlamentare ha dedicato la sua carriera in ambito politico.

 

“Il mio obiettivo al Parlamento Europeo è quello di creare all’interno del”Integruppo Benessere Conservazione degli Animali” una legge che manca per la tutela degli animali di affezione.Questo incontro è stato l’occasione per incontrare la realtà di Belluno e condividere e ricevere spunti di riflessione, esperienze e idee che fanno parte del mio percorso ma anche di quelli che sostengono la tutela e il rispetto degli animali. Il pubblico è stata una importante fonte di scambio e uno stimolo per continuare a difendere gli animali dai maltrattamenti dell’uomo”.

 

Ufficio Stampa On. Andrea Zanoni

 Email info@andreazanoni.it

 Tel. Bruxelles +32 (0)2 284 56 04

Tel. Italia +39 0422 59 11 19

Sito www.andreazanoni.it

Twitter Andrea_Zanoni

Facebook ANDREA ZANONI

 

Youtube AndreaZanoniTV

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa