ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

A Verona liberi di vivere la nostra città

Verona, 30-03-2012

Invito alla conferenza pubblica di venerdì 30 marzo 2012 a Verona.
Partecipa l’eurodeputato IDV Andrea Zanoni.

Conferenza pubblica a Verona, venerdì 30 marzo, ore 20.45, presso la Sala Conferenze G. Marani, via C. de Lellis n. 2, adiacente all’ospedale di B.go Trento.
Durante la serata si andrà a discutere delle principali problematiche ambientali che riguardano il territorio veronese, partendo dall’inceneritore di Ca’ del Bue e arrivando al Piano degli interventi.
Un viaggio attraverso le interrogazioni parlamentari dell’eurodeputato ambientalista IDV, gruppo ALDE, Andrea Zanoni, che interverrà al dibattito, tra le quali quella sulle procedure di ampliamento del Quadrante Europa; sull’aereoporto Catullo di Verona, del quale l’Enac non può più esserne il controllore; sulla discarica di Ca’ Filissine; infine, sull’inceneritore di Ca’ del Bue.
Gli altri relatori presenti alla conferenza saranno ALBERTO SABBADIN, candidato al Consiglio Comunale di Verona, nonché il dott. GUSTAVO FRANCHETTO, capogruppo e consigliere IdV Regione Veneto e MICHELE BERTUCCO, candidato sindaco a Verona del centro sinistra.

Ufficio Stampa On. Andrea Zanoni
Email stampa@andreazanoni.it
Tel (Bruxelles) +32 (0)2 284 56 04
Tel (Italia) +39 0422 59 11 19
Sito www.andreazanoni.it
Twitter Andrea_Zanoni

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa