A Roncade (TV) per “In Comune abbiamo l’Europa”

Lunedì 19 maggio, alle ore 18.30, l’eurodeputato PD Andrea Zanoni interverrà alla conferenza “In Comune abbiamo l’Europa”, che si terrà presso la Sala Consiliare “Sandro Pertini”, in Via San Rocco a Roncade (TV).

Lunedì 19 maggio, alle ore 18.30, l’eurodeputato Andrea Zanoni, candidato al Parlamento europeo nelle liste del Partito Democratico per le elezioni del 25 maggio, membro della Commissione ENVI Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare, vice Presidente dell’Intergruppo per il Benessere e la Conservazione degli Animali al Parlamento europeo e relatore della nuova Direttiva di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA), interverrà alla conferenza “In Comune abbiamo l’Europa”, che si terrà presso la Sala Consiliare “Sandro Pertini”, in Via San Rocco a Roncade (TV).

All’incontro, oltre a Zanoni, interverranno l’Onorevole Simonetta Rubinato, sindaco di Roncade e deputata del Partito Democratico, Pieranna Zottarelli, candidata sindaco del Comune di Roncade e Paola Moro, candidata sindaco del Comune di Monastier (TV).

«Il 25 maggio gli elettori devono poter esprimere preferenze consapevoli, indicando persone che realmente li rappresentino – ha affermato Zanoni – Questa sarà un’occasione per approfondire perché è giusto essere in Europa e per capire come farne parte ci possa aiutarci a costruire un futuro migliore».

Ufficio Stampa On. Andrea Zanoni

Email info@andreazanoni.it