BASTA CACCIA!!! CLAMOROSO FLOP DELLA MANIFESTAZIONE PRO CACCIA ORGANIZZATA DA SERGIO BERLATO DOVE ERANO PRESENTI IN 4 GATTI ALLA MADONNA DELLA SALUTE

Berlato aveva anticipato la presenza di 1000 cacciatori alla manifestazione organizzata per questa mattina a Venezia che aveva l’intento di chiedere di sparare ancora di più contro le indicazioni dell’Unione Europea, dell’ISPRA e del TAR Veneto.
La manifestazione si è tradotta in un clamoroso flop perché i partecipanti non hanno raggiunto nemmeno le 100 unità, praticamente 4 gatti.
Zaia tenga conto di questo segnale che dimostra come i cacciatori siano sempre meno, anche grazie ad un fattore puramente anagrafico, mentre i cittadini veneti che vogliono tutelare la natura, l’Ambiente e gli animali sono sempre di più.
Per ciò faccia ritirare la legge in votazione nel Consiglio di martedì prossimo con la quale si può disboscare, sfalciare i prati anche di orchidee selvatiche e scavare il terreno per consentire migliori prestazioni ai cacciatori che sparano da capanno.
Basta con la caccia!
Basta con questi regali ai cacciatori utili ad aumentare le carneficine di uccelli migratori già decimati dal consumo del suolo, dai pesticidi e, soprattutto, dai cambiamenti climatici.
In foto 4 gatti davanti alla Madonna della Salute.
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News