ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

ALLA FESTA DELL’UNITA’ DI STIENTA CON DAVID ALLEGRANTI

L’altra sera ho partecipato alla Festa dell’Unità di Stienta, in provincia di Rovigo, e al dibattito con David Allegranti autore del libro “QUALE PD – Viaggio nel partito di ELLY SCHLEIN” e l’on. Giulia Narduolo.
E’ stato un dibattito molto interessante come lo è il libro che sto terminando di leggere.
Credo sia il momento di dare una svolta al PD superando le visioni del passato di ex Ds ed ex Margherita, per diventare un partito Progressista che sa ascoltare le istanze dei cittadini traducendole in azione politica e fatti concreti.
Credo fermamente che la guida di Elly Schlein, giovane donna preparata, combattiva ed appassionata, sia la strada migliore per raggiungere questo obiettivo.
Cavalli di battaglia come lavoro dignitoso, lotta alle diseguaglianze ed emergenza climatica credo siano un buon inizio per infondere fiducia negli elettori e dimostrare coerenza nell’azione politica.
Ringrazio tutti gli organizzatori della Festa e dell’incontro, in particolare David Allegranti, l’on. Giulia Narduolo, la Sen. Paola Boldrini, Manuel Berengan, Nicolò Bellini, Paolo Forti, Ferruccio Nibale e i tanti volontari e militanti che per diversi giorni hanno gestito la cucina e migliaia di portate, la tombola, l’orchestra, il bar e i nutriti incontri.
Andrea Zanoni
 
 
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News