ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

ALLA FESTA DELLA COLLEGA CHIARA LUISETTO. BUON LAVORO IN CONSIGLIO REGIONALE E IN COMMISSIONE LEGALITA’ E POLITICHE PUBBLICHE

L’altra sera ho partecipato alla festa della nuova collega del Gruppo Consigliare del Partito Democratico Veneto, Chiara Luisetto a Nove, il comune che ha avuto modo di apprezzarla come sindaco, subentrata a Giacomo Possamai ora sindaco di Vicenza.
Con la Collega Chiara Luisetto condivideremo molto del lavoro che ci aspetta in Consiglio e soprattutto in Commissione Legalità e Politiche Pubbliche alla quale facciamo parte entrambi.
Per me è stata un’occasione per incontrare molti amici del vicentino, l’amico Giacomo Possamai, molti simpatici sostenitori di Chiara Luisetto, Alessandra Moretti deputata europea, in un’atmosfera di cordialità e amicizia, accompagnata anche dal buon cibo preparato e servito da moltissimi volenterosi sostenitori e sostenitrici di Chiara.
Auguro a Chiara un proficuo lavoro di squadra in Consiglio regionale in un momento storico particolare, dove la nostra presenza e il nostro lavoro è fondamentale per la vita democratica del Veneto e dell’Italia.
Andrea Zanoni
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News