Mercoledì 7 maggio, alle 17.30, l’eurodeputato PD Andrea Zanoni sarà all’Hotel Palladio in contrada Oratorio dei Servi 25 a Vicenza.
Mercoledì 7 maggio, alle 17.30, l’eurodeputato Andrea Zanoni, candidato al Parlamento europeo nelle liste del Partito Democratico per le elezioni del 25 maggio, membro della Commissione ENVI Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare, vice Presidente dell’Intergruppo per il Benessere e la Conservazione degli Animali al Parlamento europeo e relatore della nuova Direttiva di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) sarà all’Hotel Palladio in contrada Oratorio dei Servi 25, a Vicenza.
All’incontro, organizzato dal Partito Socialista Italiano parteciperanno, oltre all’europarlamentare Zanoni, i candidati al Parlamento europeo nelle liste del Partito Democratico per le elezioni del 25 maggio Franco Frigo, eurodeputato e Rita Cinti Luciani, sindaco di Codigoro (FE).
«Per esprimere un voto consapevole il 25 maggio e individuare i candidati che più ci rappresentano occorre avere le idee chiare – ha affermato Zanoni – Ecco perché l’incontro a Vicenza rappresenta un’occasione fondamentale di informazione, in cui illustreremo le tematiche sulle quali il PD del Veneto concentrerà la sua campagna e sulle quali si impegnerà per il futuro dell’Europa e del Veneto».
Ufficio Stampa On. Andrea Zanoni
Email info@andreazanoni.it
Tel. (Bruxelles) +32 (0)2 284 56 04
Tel. (Italia) +39 0422 59 11 19
Sito www.andreazanoni.it
Twitter Andrea_Zanoni
Facebook ANDREA ZANONI
Youtube AndreaZanoniTV