GRAVISSIMO ESPROPRIARE UN BENE PUBBLICO PER MUNGERE SOLDI AGLI AUTOMOBILISTI
Da sempre la Treviso Jesolo è percorsa da moltissimi cittadini per motivi di lavoro e, soprattutto in estate, per recarsi al mare; oggi purtroppo Zaia ha firmato per darla in gestione ad un privato che la renderà a pagamento.
Per addolcire la pillola ai cittadini creduloni, Zaia promette le esenzioni del pedaggio a quelli dei comuni che ne vengono attraversati. Ma voi credete a Zaia?
La ditta che farà la Treviso Mare è la stessa che ha fatto la Superstrada Pedemontana Veneta, ricordo che questa ditta aveva promesso per iscritto l’esenzione del pedaggio ai cittadini di 70 comuni, di cui 47 in provincia di Vicenza e 23 in provincia di Treviso.
Sapete quanti cittadini godono di questa esenzione? ZERO! E ciò grazie ad una convenzione firmata da Zaia che ha azzerato tutte le esenzioni!
Cari cittadini Zaia vuole “espropriare” un bene pagato con i sacrifici dei nostri nonni e padri per trasformarlo in una cassaforte per questo privato!
Si facciano gli interventi per mettere in sicurezza la Treviso Mare ma non si trasformi un bene pubblico in una macchina che munge soldi agli automobilisti e ai tanti lavoratori.
Andrea Zanoni