SERVIZI AI CITTADINI E PEDEMONTANA – CRONACA DI UN BUCO ANNUNCIATO LUNEDÌ 5 FEBBRAIO 2024 INCONTRO PUBBLICO A VEDELAGO (TV)

Lunedì 5 febbraio 2024 alle ore 20.45 sarò a Vedelago per un incontro pubblico dal titolo “CRONACA DI UN BUCO ANNUNCIATO. Dal buco sulla Sanità a quello della Superstrada Pedemontana Veneta, due dei numerosi fallimenti che la Giunta Zaia lascia in eredità ai Veneti”, organizzato dal Circolo PD di Vedelago.
La Superstrada Pedemontana Veneta, oltre ad aver divorato 900 ettari di terreno fertile e di biodiversità ora si appresta a divorare le casse della Regione.
Questo ennesimo imperdonabile errore della Giunta Zaia sta succhiando risorse per sostenere gli ottimistici mancati introiti dei pedaggi da corrispondere alla società concessionaria italo-spagnola SIS per via della sciagurata convenzione del 2017.
Dopo l’introduzione di Fiorenza Morao, Segretario del Circolo PD di Vedelago, illustrerò il buco economico causato dalla Superstrada Pedemontana Veneta insieme a Paolino Barbiero, già Responsabile Pensionati SPI CGIL di Treviso, che, in particolare, parlerà della conseguente minaccia ai servizi per i cittadini, soprattutto per gli anziani e non autosufficienti.
Parleremo anche della nuova convenzione della Treviso – Mare che Zaia vuole rendere a pagamento.
Vi aspetto lunedì 5 febbraio 2024 alle ore 20.45 presso la Biblioteca comunale, in Piazza Martiri della Libertà n. 1 a Vedelago (TV).
Per informazioni 333 5271810.
L’incontro è aperto al pubblico con entrata libera
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News