ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

“Salviamo le api: adotta anche tu un alveare”

Vi segnalo questa importante iniziativa promossa da Turincity, al fine di offrire il proprio contributo attivo in termini di salvaguardia dell’ambiente ha deciso di intraprendere una campagna di sensibilizzazione dei cittadini per il rispetto di quanto viene comunemente definito “ecosistema” senza spesso avere scienza e coscienza di cosa sia e di cosa significhi comprometterne i suoi equilibri. 

Oltre a condividere le campagne contro l’uso dei pesticidi, intende pertanto promuovere in proprio un’attività di diffusione della conoscenza del problema della moria delle api e di raccolta fondi finalizzata all’impianto ed al mantenimento di nuovi alveari mediante una campagna pubblicitaria denominata “Salviamo le api: adotta anche tu un alveare”, attraverso la quale si puo consentire l’acquisto di una famiglia di api con la propria casetta, e avrere la possibilità di visitare l’arnia quando volete, inoltre sarà applicata l’etichetta con il Vostro nome e cognome.

L’associazione turincity in omaggio vi fornirà cinque kg. di miele all’anno per la durata di cinque anni, per un totale di 25kg.

Per saperne di più potete visitare il sito internet in cui è illustrata la campagna: http://www.turincity.it/salviamo-le-api-addotta-anche-tu-un-alveare/

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News