ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

SABATO SONO STATO A VEDELAGO (TV) A SOSTENERE L’AMICA FIORENZA MORAO CANDIDATA A SINDACO QUESTA SERA MERCOLEDI’ 3 MAGGIO SARO’ A VEDELAGO PER UNA CONFERENZA SULLA SANITA’ VENETA

Sabato sono stato al Gazebo della lista del Partito Democratico di Vedelago per la campagna elettorale dell’amica Fiorenza Morao, una donna competente, lavoratrice, appassionata dell’ambiente, del suo territorio, del bene dei suoi cittadini; assieme a lei la sua bella squadra di ex amministratori, giovani e giovanissimi, cittadini impegnati da anni nel territorio di Vedelago.
Fiorenza ha fatto molto per la salvaguardia dell’ambiente, con lei ho fatto molte battaglie per difendere il territorio di Vedelago da speculazioni, consumo di suolo, cementificazione dei campi agricoli, nuove cave.
I cittadini di Vedelago hanno la possibilità di avere un sindaco consapevole dell’emergenza ambientale in atto e del tanto lavori da fare per salvaguardare la sanità del Veneto, Fiorenza è l’unico candidato sindaco che potrebbe battere i pugni sui tavoli dei sindaci in tema di sanità senza temere che i capi di Lega e Fratelli d’Italia seduti in regione la fermino. Fiorenza istituirà un assessorato alle politiche sociali ora mancanti, inoltre vuole recuperare le vecchie scuole di Cavasagra, Casacorba e Albaredo per creare dei punti di aggregazione per i giovani.
Questa sera per sostenere Fiorenza alla corsa delle elezioni amministrative sarò a Vedelago per un incontro pubblico sulla Sanità Veneta assieme al Dott. Claudio Beltramello, presso la sala conferenze del Distretto Sanitario di Via Toniolo, n.2 di Vedelago. Vi Aspetto.
Andrea Zanoni
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News