ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

Petizione contro il commercio di avorio su Yahoo

Il mercato dell’avorio uccide 100 elefanti al giorno. È un massacro che loro vivono con orrore perché capiscono benissimo cosa sta accadendo alla loro specie: il commercio dell’avorio sta portando gli elefanti all’estinzione e Yahoo ci fa affari da capogiro, vendendo collanine e gingilli in aste online in Giappone.

Abbiamo l’occasione per mettere fine a questo traffico ma dobbiamo agire ora. Google, Amazon e altri grandi siti si rifiutano di vendere l’avorio, mentre Yahoo è uno dei pochi grandi negozi online rimasti, ma con la giusta pressione possiamo farli smettere.

L’azienda sta perdendo i suoi migliori dipendenti e sta offrendo milioni per convincerli a rimanere. Uno scandalo internazionale può aggravare la crisi e di fronte a questo rischio potrebbero decidere di smettere di lucrare sulla vita degli elefanti.

Raccogliamo un milione di voci in difesa di queste creature meravigliose, e le faremo arrivare a tutti i dipendenti di Yahoo nel mondo così che possano pretendere una svolta dall’interno.

Partecipa all'iniziativa di Aavaz contro questo commercio: https://secure.avaaz.org/it/yahoo_ivory_loc_/?bAXvGdb&v=71602&cl=9288866744

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News