Nonostante il maltempo la prima serata della festa AVS Alleanza Verdi Sinistra di Sant’Anna e’ partita con il piede giusto, molta partecipazione, due bei dibattiti e dei cibi succulenti e saporiti da tutti apprezzati.
Ecco alcune immagini degli incontri di ieri: Studiare è (R)esistere con Viola Carollo, Paolo Notarnicola (Rete Studenti Medi), Lorena Mombelli, Andrea Bisi, Mariasole Faloppa (Unione Giovani di Sinistra) e Difendiamo la nostra terra con Cristina Guarda (Eurodeputata AVS), Franco Nicoletti (Comitato Grave di Ciano), Fausto Pozzobon (Legambiente Piavenire), Marco Scolese (Comitato IV lotto).
Un grazie di cuore a tutte le volontarie e volontari che stanno rendendo possibile questa bellissima festa, vi aspettiamo questa sera con Angelo Bonelli e Luana Zanella!
PROGRAMMA DI OGGI E DOMANI
SABATO 30 AGOSTO
• Ore 18.30 – Sanità in Veneto, con il sottoscritto Andrea Zanoni, Marta Casarin (FP-CGIL), Carlo Cunegato (AVS Vicenza) e Mario Peta (Medico Ospedale Treviso)
• Ore 21.00 – Ragioniamo di futuro con Luana Zanella (Capogruppo AVS alla Camera), Angelo Bonelli (Deputato e Portavoce AVS), Giovanni Paglia (Assessore Casa e Lavoro Emilia-Romagna AVS). A seguire Dj Set.
DOMENICA 31 AGOSTO
• Ore 17.00 – Presentazione libro “Sacro Queer” con Nichi Vendola
• Ore 18.30 – Palestina Libera
• Ore 21.00 – Veneto 2025: presentazione del programma AVS con il sottoscritto Andrea Zanoni e Giulia Princivalli, capolista AVS per le regionali e i nostri candidati
La festa è molto di più di una sagra, è un luogo di confronto e di speranza. Vi aspettiamo.