ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

LUNEDI’ 11 SETTEMBRE A ROVIGO SUI 30 ANNI DELLA LEGGE VENETA SULLA TUTELA DELLA FAUNA SELVATICA E CACCIA

Lunedì 11 settembre 2023 alle ore 20.30 a Rovigo, terrò un incontro per fare il punto della situazione in occasione dei 30 anni dall’approvazione della Legge Regionale n. 50 del 1993 sulla tutela della fauna selvatica ed esercizio venatorio.
La serata è organizzata da Italia Nostra, LIPU e WWF Sezioni di Rovigo e dall’associazione Impegno e Azione per un Mondo Sostenibile onlus, di cui sono Presidente.
Insieme a me interverranno Fabio Bellettato, Presidente di Italia Nostra di Rovigo, Luciano Marangoni, delegato LIPU per la provincia di Rovigo ed Eddi Boschetti, Presidente del WWF di Rovigo.
Discuteremo insieme sui tanti problemi legati a: Bracconaggio, Centri Recupero Fauna Selvatica, calendari venatori bocciati dal TAR, Piano Faunistico Venatorio Regionale incostituzionale, ostacoli per vietare la caccia nei propri terreni, uccelli migratori utilizzati per consenso politico.
Vi aspetto lunedì 11 settembre 2023 alle ore 20.30, presso la sala della Gran Guardia in Via Cavour n. 1 vicino a Piazza Vittorio Emanuele II a Rovigo.
Per informazioni rivolgersi a Luciano (tel. 338 8128643).
Andrea Zanoni
 
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News