Amiche e amici, sapete che sono in corsa per il Consiglio Regionale, capolista nel collegio provinciale di Treviso per Alleanza Verdi Sinistra a sostegno di Manildo Presidente.
Questa non è la solita campagna elettorale. È la sfida per riprenderci un Veneto che da troppo tempo è ostaggio di chi pensa solo a cementificare, a tagliare la Sanità Pubblica e a fare regali agli amici delle lobby.
La mia battaglia, come Consigliere uscente, è sempre stata una sola: Difendere chi non ha voce , un cittadino in coda al Pronto Soccorso, un territorio minacciato dal cemento, biodiversità, animali e natura svenduti per consenso elettorale.
Non fidatevi delle promesse da campagna elettorale. Per questo, ho racchiuso nel mio pieghevole tutto quello che dovete sapere:
1. I FATTI: Anni di lavoro concreto in Consiglio. Dalla lotta al caso PFAS, alle denunce contro la corruzione, fino alla battaglia quotidiana per la tutela degli animali e per una Sanità accessibile. Conosco le stanze del potere e so dove colpire.
2. IL FUTURO: Un programma chiaro per i prossimi 5 anni: più Sanità Pubblica di qualità, stop a nuove grandi opere inutili come la Treviso mare a pagamento, più legalità, difesa di tutte le componenti dell’ambiente.
Contro i grandi finanziatori della politica, la nostra forza siete voi.
Ti chiedo di trasformarti nel mio miglior alleato: se credi nel mio impegno costante e nei valori di giustizia sociale, difesa dell’ambiente e tutela della biodiversità, usa il mio pieghevole! Leggilo, fallo leggere ai tuoi familiari, amici e a chiunque voglia un Veneto finalmente fuori dalle logiche di potere.
Non hai il pieghevole cartaceo? Chiedilo subito a: 347 7752758 o zanoni.veneto@gmail.com!
Votare Andrea Zanoni significa scegliere l’azione e non le chiacchiere!
1. Metti una CROCE sulla lista Alleanza Verdi Sinistra.
2. Scrivi ZANONI sulla riga accanto al simbolo.
Insieme, possiamo invertire la rotta. Non farti rubare il tuo voto!
Condividi il post e diffondi il mio pieghevole. Grazie di cuore!