IL BUCO DELLA SUPERSTRADA PEDEMONTANA MINACCIA SANITÀ E TRASPORTI. INCONTRO PUBBLICO IL 2 OTTOBRE A MOGLIANO VENETO (TV)

Giovedì 2 ottobre 2025 alle ore 21.00 sarò a Mogliano Veneto (TV) per un incontro dal titolo
“SUPERSTRADA PEDEMONTANA: UNA MINACCIA ALLA SANITÀ” promosso da Alleanza Verdi e Sinistra.
La SPV: un buco da miliardi di euro che causa tagli ai servizi. E così noi paghiamo di più: che fare?
Mentre il Presidente Zaia continua la narrazione vincente della Superstrada Pedemontana Veneta con i soliti numeri autoreferenziali, il traffico stenta ad aumentare, malgrado l’operazione sconti del 60% sui pedaggi.
La verità è che servirebbe più del triplo degli incassi attuali per evitare che la SPV continui a divorare risorse pubbliche.
Relazionerò insieme a Giovanni Manildo, il nostro candidato Presidente di Regione alle prossime elezioni regionali, Giulia Princivalli, candidata AVS al Consiglio regionale alle prossime elezioni, On. Luana Zanella, capogruppo AVS alla Camera dei deputati. Modera Elena Quiliquini, Co-portavoce del Veneto dei Giovani Europeisti Verdi.
Porteremo informazioni, dati, discuteremo sulle scelte politiche regionali di 30 anni e di come tutto ciò abbia danneggiato pesantemente i servizi essenziali, soprattutto la sanità.
Illustreremo le nostre proposte a sostegno di ciò che riteniamo prioritario per il Veneto.
Il buco della Pedemontana è come un cappio al collo dei veneti che si stringe sempre di piu’.
Vi aspetto giovedì 2 ottobre 2025 alle 21.00 presso il Centro Ricreativo Anziani in Via Carlo Alberto Dalla Chiesa n. 2/B a Mogliano Veneto (TV).
L’incontro è aperto al pubblico con entrata libera.
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News