ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

GRANDE PARTECIPAZIONE E TANTO ENTUSIASMO ALL’EVENTO DI APERTURA DELLA MIA CAMPAGNA ELETTORALE PER LA CANDIDATURA ALLE EUROPEE

Con il vostro sostegno sono sicuro che ce la faremo a portare in Europa i temi dell’ambiente, della sanità pubblica, della legalità e della tutela degli animali.
È stato emozionante ascoltare le vostre testimonianze e i vostri aneddoti sui tanti impegni condivisi insieme in questi anni.
Ringrazio Don Albino Bizzotto, fondatore dei Beati Costruttori di Pace, Alessandro Sperotto, avvocato e responsabile della Lega per l’abolizione della caccia, Giovanni Zorzi, segretario PD della provincia di Treviso, Maurizio Polo, imprenditore che si occupa di prodotti biologici per l’enologia, Diego Zardini già parlamentare veronese, Laura Puppato, ex senatrice e sindaca di Montebelluna, Nicola Pierotti, sovraintendente dei carabinieri forestali, ora in pensione, Massimo Vitturi, responsabile nazionale LAV fauna selvatica, Chiara Luisetto, consigliera regionale vicentina del PD e Aldo D’Achille sindaco, sindaco civico di San Bellino. Loro hanno annunciato il loro sostegno con un intervento dal palco. Anche l’amica RETTORE Official Page ci ha inviato un video messaggio.
E naturalmente ringrazio tutti voi che avete partecipato.
Siamo pronti per affrontare insieme questa campagna elettorale.
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News