Care Amiche e cari Amici,
in vista delle elezioni del 23 e 24 novembre ho programmato una serie di incontri nel Trevigiano per presentare il programma di AVS – Alleanza Verdi Sinistra, della coalizione guidata dal candidato Presidente Giovanni Manildo.
Nell’occasione farò un breve resoconto del mio lavoro in Consiglio Regionale.
Per un Veneto più VERDE, più GIUSTO e più SANO! Con me parteciperanno i candidati di AVS: Giulia Princivalli, Amedeo Fadini, Mariasole Faloppa, Sandro Fontebasso, Lucia Poloniato, Marco Scolese, Lisa Trinca e Gianluca Zanotti.
Questo il calendario degli incontri:
– CASTELFRANCO VENETO – Mercoledì 15 ottobre presso la Libreria UBIK in Via G. Garibaldi n. 8
– ODERZO – Giovedì 16 ottobre presso il Bar Meridiano in Piazza del Foro Romano n. 7
– PAESE con Giovanni Manildo – Martedì 21 presso il Centro Civico di Postioma in Via Chiesa n. 5
– VITTORIO VENETO – Giovedì 23 ottobre presso l’ Area Fenderl in Via S. Gottardo 91
– MONTEBELLUNA – Martedì 28 ottobre presso il Centro Civico S. Gaetano in Via S. Gaetano n. 138
– MOGLIANO VENETO – Mercoledì 29 ottobre presso il Centro Ricreativo Anziani in Via Carlo Alberto Dalla Chiesa n. 2/B
– CONEGLIANO – Giovedì 30 ottobre presso la Saletta Dina Orsi del Centro Sociale in Via Einaudi n. 136
Invitate amici, parenti, colleghi e conoscenti perché è importante fare una scelta consapevole dopo 30 anni di destra in Veneto.
L’ingresso è libero e gratuito.
Un caro saluto.
Andrea Zanoni
Per informazioni: 375 7752758 – mailto:zanoni.veneto@gmail.com