Cara Amica, caro Amico,
da sempre sogno una regione vicina ai cittadini, un Veneto a misura d’uomo, un Veneto che rispetti l’ambiente, che tuteli la salute, che dia speranza ai giovani, che si occupi di lavoro, che tuteli anche i piu' deboli e chi non ha voce come la natura e gli animali.
Tutto ciò ora è possibile, possiamo mandare a casa chi in questi anni ha ridotto il Veneto così come lo vediamo tutti i giorni, cementificato e asfaltato in ogni dove, inquinato, dissestato, allagato, travolto da scandali e malaffare, sotto procedura di infrazione per diverse violazioni alle Direttive europee.
Domenica aiutiamo il Veneto a cambiare, a voltare pagina, partecipiamo alle primarie e votiamo Alessandra Moretti. Alessandra ha detto chiaramente che bisogna combattere la corruzione e il malaffare che ha intaccato il Veneto e che bisogna assolutamente coinvolgere e ascoltare le associazioni e i comitati anche sul tema delle grandi opere che non devono più essere calate dall’altro. Alessandra inoltre ha affermato che non ama le armi e la caccia.
Diamo una mano al Veneto affinche' questo sogno si avveri.
Andrea Zanoni
DOVE VOTARE DOMENICA dalle 8.00 alle 20.00: http://www.primarieveneto.it/trova-il-tuo-seggio/