ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

“CRONACA DI UN BUCO ANNUNCIATO. SUPERSTRADA PEDEMONTANA VENETA E LE CONSEGUENZE SULLA SANITA’ “

Cronaca di un buco annunciato
Martedì 2 aprile incontro pubblico a Isola Vicentina (VI)
Martedì 2 aprile alle ore 20.45 sarò a Isola Vicentina (VI) per un incontro pubblico dal titolo “Cronaca di un buco annunciato. Superstrada Pedemontana Veneta e le conseguenze sulla Sanità”, organizzato dai Circoli PD di Isola Vicentina, Caldogno, Costabissara e Villaverla.
La Superstrada Pedemontana Veneta, oltre ad aver divorato 900 ettari di terreno fertile e di biodiversità ora si appresta a divorare le casse della Regione.
Questo ennesimo imperdonabile errore della Giunta Zaia sta succhiando risorse per sostenere i mancati introiti dei pedaggi da corrispondere alla società concessionaria italo-spagnola SIS per via della sciagurata convenzione del 2017.
Dopo l’introduzione di Carole Ngah Biloa Clementine, Segretario del Circolo PD di Isola Vicentina, interverrò insieme alla collega consigliera Chiara Luisetto, componente della Commissione Sanità, per affrontare questa grave situazione, che sta causando molti tagli ai servizi fondamentali che si dovrebbero garantire ai cittadini, in particolare alla Sanità, ma anche per tutti gli interventi richiesti dai Comuni per la messa in sicurezza delle strade comunali e per la metropolitana di superficie.
Vi aspetto martedì 2 aprile 2024 alle ore 20.45 presso la Sala Polivalente sulla Stradella del Municipio (laterale di Piazza Guglielmo Marconi) a Isola Vicentina (VI).
Per informazioni 380 1382410.
L’incontro è aperto al pubblico con entrata libera.
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News