ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

Zanoni (Pd): “Stanze panoramiche, provvedimento sparito dai radar: non è stato reinserito all’odg del Consiglio. Un ripensamento anche alla luce della petizione che ha superato le 3.000 firme”

(Arv) Venezia 15 feb. 2024  – “Il Progetto di legge relativo alle cosiddette stanze panoramiche è sparito dai radar: non risulta, infatti, inserito all’ordine del giorno delle prossime sedute del Consiglio regionale. Un dato di fatto che ha il sapore del ripensamento da parte della Giunta”.

A dirlo il consigliere regionale del Partito Democratico Andrea Zanoni.

“Dopo essere passato al vaglio del Consiglio delle Autonomie Locali e delle commissioni consiliari Sesta e Seconda, il provvedimento era approdato in aula martedì 6 febbraio per poi essere subito sospeso per l’assenza, causa malattia, dell’assessore Caner che doveva esprimere il parere della Giunta in merito agli emendamenti presentati, di cui 35 a mia prima firma – ricorda l’esponente Dem – Vale la pena rammentare che la petizione online di cui mi sono fatto promotore e che chiede proprio di non proseguire con l’esame del Progetto di legge, ha ormai raggiunto 3.072 firme. Una forte sollecitazione popolare che spero venga ascoltata”.

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa